A Ciampino FLI non ha ancora stretto accordi elettorali


Le notizie riportate dalla stampa locale negli ultimi giorni secondo le quali Futuro e Libertà per l’Italia di Ciampino avrebbe stretto un accordo elettorale con il PDL a sostegno della candidatura dell’avv. Anna Rita Contestabile a sindaco per le elezioni comunali che si terranno in primavera sono, al momento, destituite di ogni fondamento.
Il circolo di Generazione Italia verso Futuro e Libertà per l’Italia di Ciampino-Morena conferma che sono in corso colloqui e confronti su candidati e programmi con diverse forze politiche del territorio tra le quali, naturalmente, anche il pdl, nonostante l’astio esplicitato nei nostri confronti da alcuni rappresentanti ed elettori di quest’ultimo partito.
GI/FLI di Ciampino sottolinea di essere pronto alle elezioni con una propria lista e di poter schierare un proprio candidato sindaco ove non si raggiungessero accordi soddisfacenti sui programmi e sui candidati e che, in ogni caso, qualsiasi decisione verrà presa di concerto con il coordinatore castelli romani del comitato promotore dott. Roberto Libera e con il coordinatore regionale on. Antonio Buonfiglio nei giorni immediatamente successivi alle festività natalizie.

Commenti

Post popolari in questo blog

Osservator non porta pena - di Stefano Rossi

Ciampino, Generazione Italia, si faccia chiarezza sul campo nomadi “La Barbuta”.

Tsipras, fanfarone o gran furbo?